Agevolazione TARI per i residenti di Latronico che usufruiscono di un ciclo di cure termali

Dettagli della notizia

Il Comune di Latronico offre un'agevolazione TARI per i residenti che usufruiscono di un ciclo di cure termali

Data:

19 luglio 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
Si informano i cittadini che il Comune di Latronico per l’anno 2024 ha stipulato una convenzione con la società Terme Lucane.
Questo per offrire a tutti i residenti un’agevolazione TARI dell’importo di 20 euro a persona o all’intestatario della TARI che direttamente usufruisce della prestazione medica nella stagione 2023, oppure a un altro componente del suo nucleo familiare.
Infatti, il suddetto contributo economico, potrà essere cumulabile all’interno dello stesso nucleo familiare.
Come fare per richiedere l’agevolazione TARI?
I cittadini potranno recarsi presso l’ufficio comunale (settore tributario-finanziario) preposto alla consegna del modulo.
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte riportando fedelmente il numero della ricetta medica e la data di emissione della stessa con la quale il cittadino avrà accesso alle prestazioni termali.
Infine, l’intera documentazione dovrà essere protocollata presso l’ufficio protocollo del Comune di Latronico che provvederà a comunicare con l’ufficio preposto di Terme Lucane.
Per ulteriori informazioni sull’agevolazione TARI rivolgersi agli uffici comunali competenti negli orari di apertura al pubblico.

Galleria di immagini

Galleria di video

Sede comunale

Largo Marconi, 10, Latronico, Potenza, Basilicata, 85043, Italia

Settore Amministrativo

Sede comunale

85043 Largo Marconi, 10, Latronico, Potenza, Basilicata, 85043, Italia

PEC: protocollo@pec.latronico.eu

Telefono: +39 0973 853 209

Ultimo aggiornamento: 06 novembre 2023, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send