Dettagli della notizia

L’avviso è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a far parte del Comitato di Gemellaggio, le domande devono essere presentate entro e non oltre il 23 agosto 2024 alle ore 13:00.

Data:

08 agosto 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Comune di Latronico - Avviso Pubblico Gemellaggio di città

COMUNE DI LATRONICO

Provincia di Potenza

Si rende noto che il Comune di Latronico intende costituire un Comitato di Gemellaggio che dovrà svolgere attività quali: intrattenere, accogliere, partecipare al tavolo della delegazione e guidare le attività previste nel progetto ammesso a finanziamento.
L’avviso è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a far parte del Comitato di Gemellaggio, e sono disponibili a prestare il proprio tempo alle attività previste nel progetto di Gemellaggio di città.
Per poter partecipare è necessario avere la maggiore età ed essere residenti nel comune di Latronico.
Coloro che aderiranno al presente avviso si impegnano a svolgere le attività previste a titolo gratuito non essendo previsto nessun compenso economico.

Per ulteriori dettagli consultare l'avviso

Galleria di immagini

Galleria di video

Determina n. 282 del 07.08.2024

Sede comunale

Largo Marconi, 10, Latronico, Potenza, Basilicata, 85043, Italia

Settore Amministrativo

Sede comunale

85043 Largo Marconi, 10, Latronico, Potenza, Basilicata, 85043, Italia

PEC: protocollo@pec.latronico.eu

Telefono: +39 0973 853 209

Ultimo aggiornamento: 08 agosto 2024, 10:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send