Bando per la Selezione di 6.478 Operatori Volontari per Progetti di Servizio Civile Universale

Dettagli della notizia

Sono aperte le domande per la candidatura alla selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Digitale e Ambientale.

Data:

09 agosto 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
COMUNE DI LATRONICO
Provincia di Potenza

Bando per la selezione di 6.478 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale afferenti a programmi di intervento di servizio civile digitale, di servizio civile ambientale e di servizio civile per il giubileo della chiesa cattolica nonché di programmi di intervento di servizio civile universale autofinanziati”

Si rende noto che il Comune di Viggianello, Ente Capofila dell'Ambito socio territoriale n. 2 "Lagonegrese - Pollino" ha pubblicato il bando per la selezione di 6.478 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale afferenti a programmi di intervento di servizio civile digitale, di servizio civile ambientale e di servizio civile per il giubileo della chiesa cattolica nonché di programmi di intervento di servizio civile universale autofinanziati.

si è indirizzati direttamente sulla pagina del Comune di Viggianello per avere tutte le informazioni utili a chi volesse partecipare.

Galleria di immagini

Galleria di video

Nessun dato da visualizzare

Sede comunale

Largo Marconi, 10, Latronico, Potenza, Basilicata, 85043, Italia

Settore Amministrativo

Sede comunale

85043 Largo Marconi, 10, Latronico, Potenza, Basilicata, 85043, Italia

PEC: protocollo@pec.latronico.eu

Telefono: +39 0973 853 209

Ultimo aggiornamento: 09 agosto 2024, 15:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send